Mentor Hours

Scegli il tuo Mentore

Durante i due giorni di ReWork avrai l’opportunità di parlare con Franco Grasso e Franco Laico, fondatori del Franco Grasso Revenue Team.

Potrai prenotarti per un colloquio di 15 minuti per confrontarti, chiedere consigli e scoprire i segreti che hanno permesso a oltre mille aziende del ricettivo alberghiero ed extra-alberghiero di invertire la rotta, massimizzando i propri ricavi attraverso la corretta applicazione del Revenue Management.

 

Parla con Me

Franco Grasso. Impegnato nel settore alberghiero dagli anni ’80, nella sua ultratrentennale esperienza ha messo a punto una serie di strumenti che consentono di interpretare l’andamento del mercato e di tradurre in profitti le informazioni raccolte, attraverso opportune strategie.

Franco Laico. Insieme a Franco Grasso ha dato vita a progetti di consulenza grazie alla sua esperienza diretta sul campo: oltre a ricoprire l’incarico di direttore d’hotel, ha anche gestito strutture alberghiere, sperimentando e tastando con mano i benefici effetti del Revenue Management.

 

Cresciamo Insieme

Confrontiamoci, scambiamoci idee e opinioni. Siamo convinti che solo attraverso un dialogo costruttivo ci si può arricchire a vicenda e continuare a crescere.

Siamo pronti ad ascoltarti e a consigliarti. Potrai farci tutte le domande che vuoi sugli aspetti che ti interessano maggiormente del Revenue Management.

Esprimi pure dubbi e perplessità, poni domande “scomode”, noi ti risponderemo. Mettiamo a tua disposizione la nostra esperienza maturata nel settore e i risultati ottenuti nelle strutture alberghiere e ricettive in consulenza.

 

Addio Incertezze, Benvenuto Revenue

Fidati, le tue incertezze sono destinate a svanire. Non importa se gestisci una struttura in una città d’arte o in una località poco conosciuta: il Revenue garantisce risultati sempre e ovunque. E può cambiare in meglio il futuro di una destinazione.

Queste non sono parole: possiamo dimostrartelo con le esperienze concrete maturate in centinaia di strutture e località.

Seguici, ti aiuteremo a scoprire che il mercato non devi subirlo. Sei padrone del tuo destino, la domanda puoi condizionarla. Se lo desideri, ti metteremo in contatto con chi aveva i tuoi stessi dubbi. Salvo poi cambiare idea.